5 titoli da monitorare oggi, 9 dicembre 2022

Mentre i futures statunitensi scambiano a rialzo venerdì mattina, ecco alcuni dei titoli che oggi potrebbero attirare l’attenzione degli investitori

 

Il primo titolo da monitorare oggi è Johnson Outdoors Inc. Wall Street si aspetta che il titolo registri utili trimestrali di 37 centesimi per azione su ricavi di 168,57 milioni prima della campanella di apertura. Johnson Outdoors Inc. ha guadagnato l’1,9%, toccando quota 58,50 dollari durante la sessione after-hours.

Secondo titolo: Lululemon Athletica Inc.  Lululemon Athletica Inc ha registrato risultati positivi per il terzo trimestre, ma ha emesso una guidance debole per il trimestre festivo. Il titolo ha perso il 7,5% a 346,40 dollari nella sessione di negoziazione after-hour.

Terzo titolo da monitorare oggi: Broadcom Inc., che ha riportato risultati del quarto trimestre migliori del previsto e ha pubblicato solide previsioni sulle vendite per il trimestre in corso. Broadcom ha inoltre aumentato il dividendo trimestrale del 12% a 4,60 dollari per azione. Il titolo ha segnato +3.2%, arrivando a quota 548,05 dollari nella sessione after-hours.

DocuSign Inc ha registrato risultati finanziari migliori del previsto per il terzo trimestre e ha emesso una guidance solida. Il titolo è balzato del 10,5% a 48,35 dollari nella sessione after-hours di giovedì.

Infine, gli analisti si aspettano che Li Auto Inc. segnali utili trimestrali di 15 centesimi per azione su ricavi di 1,40 miliardi prima della campanella di apertura. Il titolo è salito dell’1,9% a 24,55 dollari nel trading after-hour.

 

 

Fonte:www.benzinga.com