Altcoin protagoniste, battono Bitcoin ed Ethereum

Giovedì notte le principali criptovalute scambiavano in rosso, con la capitalizzazione di mercato globale scesa dell’1,75% a 1.040 miliardi di dollari

 

La principale criptovaluta per valore di mercato Bitcoin è scesa di oltre il 2% a meno di 23.000 prima di recuperare terreno verso mattina. Ethereum ha visto un calo del 3,4% prima di recuperare due punti percentuali.

“Bitcoin ha ridotto le perdite quando sono tornate le speranze di un atterraggio morbido dopo i dati del PIL migliori del previsto. ​Bitcoin sembra ancora pronto a consolidarsi fino alla decisione del FOMC della prossima settimana. Una storia crittografica degna di nota è stata una multa inflitta a Coinbase dalla banca centrale olandese. La sanzione della banca centrale è per il fatto di offrire prodotti crittografici prima della loro registrazione. Questa multa di 3,6 milioni di dollari è uno schiaffo alla società, ma un altro promemoria del giro di vite globale sulle criptovalute”, ha affermato Edward Moya, analista di mercato senior di OANDA, in una nota vista da Benzinga.

 

 

Fonte:www.benzinga.com