Apple taglia la produzione di iPhone 14 Plus

The Information ha riportato nella tarda sessione di martedì che Apple starebbe tagliando la produzione dell’iPhone 14 Plus a sole due settimane dal suo debutto

 

Citando due persone informate sui fatti, The Information ha scritto che Apple avrebbe chiesto ad almeno un produttore in Cina di fermare immediatamente la produzione dei componenti dell’iPhone 14 Plus, mentre i suoi acquirenti rivalutano la domanda per l’ultima offerta di iPhone.

La notizia giunge a poche settimane di distanza da quella secondo cui il colosso tech avrebbe rinunciato all’aumento della produzione di iPhone a causa della mancata impennata prevista della domanda. Bloomberg ha riferito che Apple ha comunicato ai fornitori di ridurre di 6 milioni di unità gli sforzi per aumentare la produzione della famiglia di prodotti iPhone 14.

Apple ha posizionato l’iPhone 14 Plus come più economico dei modelli iPhone Pro, più costosi, ma con uno schermo di grandi dimensioni.

The Information ha aggiunto che le sue fonti hanno riferito che altri due fornitori Apple in Cina, che dipendono dalle parti e le trasformano in moduli più grandi, stanno tagliando la produzione rispettivamente del 70% e del 90%.

 

 

Fonte:www.benzinga.com