BofA cerca Boeing per “mettere le cose in chiaro”

In vista della giornata dedicata agli investitori di Boeing (NYSE:BA), prevista per il 1° novembre, pochi giorni dopo l’annuncio degli utili del terzo trimestre, gli analisti di Bank of America Corp (NYSE:BAC) DRC (NLB:BOFA) hanno dichiarato che la società sta cercando di cogliere l’occasione per mettere le cose in chiaro

 

Bank of America Corp DRC (NLB:BOFA) ha attualmente un rating neutrale e un obiettivo di prezzo di 175 dollari sulle azioni Boeing. Gli analisti hanno scritto che “questo sarà il primo incontro di Boeing con gli investitori dopo l’incidente del 737-Max”.

“Dall’ultimo investor day, tutti i segmenti hanno una nuova leadership, molti ruoli del consiglio di amministrazione sono cambiati e la sede centrale è cambiata, ma stiamo cercando di vedere se la società stessa è cambiata. Vogliamo che BA colga l’opportunità di mettere le cose in chiaro e magari di riorganizzarsi con la comunità degli investitori”, hanno dichiarato gli analisti.

Hanno aggiunto che Bank of America Corp DRC (NLB:BOFA) ha identificato 11 punti che, secondo loro e gli investitori, devono essere assolutamente affrontati da Boeing Co (NYSE:BA).

 

 

Fonte:www.euronews.com