Citi, 3 nuovi titoli software top

Citi, 3 nuovi titoli software top

Ecco i 3 nuovi titoli software top di Citi

 

Gli analisti di Citi hanno rivelato, in una nota della scorsa settimana, le tre nuove scelte di software dell’azienda, aggiornando le proprie opinioni per tenere conto delle recenti performance dopo la pubblicazione degli utili del secondo trimestre.

Gli analisti hanno spiegato che l’azienda preferisce nomi con fattori di rialzo a fronte di una valutazione ragionevole e di un’esecuzione costante. Le nuove scelte principali sono Workiva, Intuit e monday.com.

Secondo gli analisti, Intuit ha ottenuto solidi risultati trimestrali con un aumento delle vendite da parte di SMB e CK. Tuttavia, hanno notato che l’azienda ha emesso una prospettiva conservativa per l’anno fiscale 24 rispetto alle aspettative degli acquirenti. Nonostante le previsioni sui consumatori, Citi ritiene che Intuit sia una delle società della sua copertura che ha il percorso più chiaro verso i ricavi dell’IA nei prossimi 12 mesi.

Citi ritiene che Workiva, con rating buy, sia un fornitore leader di iniziative di reporting e compliance che “dovrebbe vedere la domanda rimanere piuttosto resistente durante una potenziale flessione, dato che le strutture di reporting e compliance diventano più complesse con le nuove normative”. Inoltre, hanno detto che Workiva ha ottenuto risultati solidi nell’ultimo trimestre, con un grande successo di transazioni e un crescente slancio dei partner.

Monday è stata reinserita tra le prime tre scelte di Citi dopo una recente sottoperformance e per quella che gli esperti considerano un’esecuzione coerente e un probabile rialzo delle stime in vista del CY24.

 

 

Fonte:www.investing.com