Citibank è stata incaricata da Arm Holdings plc banca depositaria per l’offerta pubblica iniziale di American Depositary Shares
Il Programma ADR di Arm è stato istituito in relazione a un’IPO di 5,2 miliardi di dollari delle sue ADR, al prezzo di 51 dollari per ADR. Gli ADR sono quotati al Nasdaq Global Select Market con il simbolo “ARM”. Ogni ADR rappresenta un’azione ordinaria.
Commentando la nomina, Dirk Jones, Global Head of Issuer Services di Citi, ha dichiarato: “Sono lieto che Citi sia stata scelta da Arm come depositario degli ADR per questa quotazione. L’interesse per la quotazione di Arm al Nasdaq è stato molto elevato e l’annuncio di oggi testimonia la fiducia nelle piattaforme di Citi per fornire servizi ADR di altissima qualità agli investitori.”
Citi è un fornitore leader di servizi di ricevute di deposito. Con programmi di ricevute di deposito in 67 mercati, che comprendono prodotti azionari e a reddito fisso, Citi sfrutta la sua rete globale per fornire un accesso transfrontaliero al mercato dei capitali a emittenti, intermediari e investitori.
Fonte:www.investing.com