Cosa seguire domani sui mercati?

Ecco tre cose che potrebbero influenzare i mercati domani: vendite al dettaglio, utili al dettaglio e prospettive di Nvidia

 

Il primo evento da seguire riguarda le vendite al dettaglio di ottobre, la cui lettura è prevista per le 8:30 ET (13:30 GMT). Gli analisti si aspettano che la lettura mese su mese aumenti dell’1% dopo essere rimasta piatta nel mese precedente.

Secondo evento: guadagni del commercio al dettaglio. Dopo la solida relazione di Walmart di martedì, gli analisti guarderanno ai risultati di Target Corporation e Lowe’s Companies Inc di mercoledì. Target dovrebbe registrare un utile per azione di 2,16 dollari su un fatturato di 26,4 miliardi di dollari. Lowe’s, a seguito di una forte relazione di Home Depot, dovrebbe registrare un utile per azione di $3,08 su un fatturato di $23,1 miliardi.

Ultimo evento da seguire: guadagni di Nvidia. Il produttore di chip NVIDIA Corporation dovrebbe registrare un utile per azione di 71 centesimi su un fatturato di 5,8 miliardi di dollari. Gli analisti ascolteranno le sue dichiarazioni in merito alla domanda, in un contesto di crollo delle vendite di PC e altri dispositivi.

 

 

Fonte:www.investing.com