Cosa seguire questo venerdì?

Ecco tre cose che potrebbero influenzare i mercati oggi, venerdì 2 dicembre: dati occupazione, Fed e utili Cracker Barrel

 

Il primo evento da seguire sui mercati questo venerdì riguarda il report sull’occupazione, previsto per le 8:30 ET (13:30 GMT). Gli analisti non solo si aspettano che l’economia aggiunga 200.000 posti di lavoro, ma anche che il tasso di disoccupazione rimanga invariato al 3,7%.

Secondo evento da seguire: discorso di Evans. Mentre la Fed si avvia verso l’ultima riunione politica dell’anno questo mese, i funzionari della Fed rilasceranno delle dichiarazioni. Il presidente della Fed di Chicago, Charles Evans, interverrà questo venerdì alle 10:15 ET in occasione di un simposio sulle prospettive economiche presso la Fed di Chicago. Giovedì la banca ha annunciato che il successore di Evans sarà Austan Goolsbee.

Ultimo evento: utili di Cracker Barrel. La catena di ristoranti Cracker Barrel Old Country Store dovrebbe registrare un utile per azione di 1,21 dollari su un fatturato di 836,9 milioni di dollari.

 

 

Fonte:www.investing.com