L’evento a cura di Integrae SIM, che mette in connessione l’ecosistema degli investitori e le eccellenze quotande e quotate su Euronexth Growth Milan, si focalizzerà sulle società esposte al trend di crescita globale del Made in Italy, all’impatto sociale, ambientale e al progresso tecnologico del Paese
Torna il prossimo 18 novembre a Milano il “Finance Gala” con una edizione speciale dedicata al Deep Made in Italy. Gli investitori avranno la possibilità di incontrare, approfondire la conoscenza e sviluppare relazioni con il Top Management di PMI italiane quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan.
L’evento è organizzato da Integrae SIM, società leader tra gli Euronext Growth Advisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan e Investment Bank focalizzata sul segmento Mid-Market, ha ricevuto il patrocinio di Borsa Italiana e il supporto del Main Sponsor LS Lexjus Sinacta e di Arkios Italy, Banca Valsabbina, RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile e VVA Debt & Grant.
Luigi Giannotta, Direttore Generale di Integrae SIM, ha commentato: “il contesto di volatilità non rappresenta un ostacolo, crediamo anzi che proprio in queste fasi si possano cogliere le migliori occasioni. Con questo spirito continuiamo a proporre al Mercato finanziario un evento di matching unico in Italia, tra investitori a tutto tondo, e le eccellenze di impresa quotate e quotande su Euronext Growth Milan. Con Il Finance Gala Integrae SIM si conferma ai vertici per qualità ed ampiezza dei servizi di consulenza a favore di imprese e investitori”.
Fonte:www.investing.com