Netflix lancerà un piano pubblicitario a 6,99 dollari a novembre

Netflix ha annunciato il suo tanto atteso livello ad-supported, che sarà lanciato il 3 novembre, ha dichiarato la società

 

Il prezzo dell’abbonamento “Basic with Ads” sarà di 6,99 dollari al mese, 13 dollari in meno rispetto al piano premium e all’abbonamento Disney+ da 7,99 dollari. Netflix Inc (NASDAQ:NFLX) ha aggiunto che i suoi piani ad-free non subiranno ripercussioni e manterranno lo stesso prezzo.

Basic with Ads sarà disponibile in 12 Paesi, tra cui Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Messico, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il gigante dello streaming ha dichiarato che ci saranno in media dai 4 ai 5 minuti di pubblicità all’ora, mentre un numero limitato di film e spettacoli televisivi non sarà disponibile a causa di restrizioni di licenza, su cui l’azienda dice di stare lavorando. Ogni annuncio verrà trasmesso prima, durante e dopo gli spettacoli e i film e avrà una durata di 15 o 30 secondi.

In precedenza, Netflix Inc (NASDAQ:NFLX) aveva dichiarato che il suo livello ad-supported sarebbe stato disponibile all’inizio del 2023.

“Anche se siamo ancora agli inizi, siamo soddisfatti dell’interesse dei consumatori e della comunità pubblicitaria”, ha dichiarato Netflix Inc (NASDAQ:NFLX) nel suo comunicato stampa. “Man mano che impariamo e miglioriamo l’esperienza, prevediamo di lanciare il servizio in altri Paesi”.

 

 

Fonte:www.euronews.com