Stellar scavalca Bitcoin ed Ethereum

Stellar scavalca Bitcoin ed Ethereum

Giovedì sera, Stellar ha registrato un significativo aumento, superando criptovalute come Bitcoin ed Ethereum

 

Stellar giovedì sera ha registrato un significativo aumento, superando le principali criptovalute come Bitcoin e Ethereum con un incremento del 51% nelle ultime 24 ore.

L’aumento arriva in seguito a una recente sentenza che ha stabilito che il token XRP di Ripple sia un contratto di investimento quando venduto a investitori istituzionali.

La causa, portata avanti dalla Securities and Exchange Commission (SEC), ha importanti implicazioni nella definizione dei token come titoli. Sebbene si tratti di una sentenza intermedia all’interno di un caso più ampio, la sua importanza non può essere sottovalutata.

La decisione è stata percepita positivamente dagli investitori di XRP, come riflette l’aumento del prezzo del token dopo la decisione.

Questo ha anche suscitato nuovo interesse da parte dei principali exchange statunitensi, con Coinbase, Kraken e iTrustCapital che hanno ripristinato XRP sulle loro piattaforme di trading. Gemini, l’exchange di criptovalute di proprietà dei gemelli Winklevoss, ha accennato alla possibilità di ripristinare XRP nel prossimo futuro.

 

 

Fonte:www.benzinga.com